PER PRENOTAZIONI O INFORMAZIONI

PER PRENOTAZIONI O INFORMAZIONI
Inviaci una mail a:
info@villailpoggiolo.it
oppure un WhatsApp, o chiamaci:
Mauro Bricca: +39 345 76 37 381
Stefano Bricca: +39 379 10 99 048


VILLA IL POGGIOLO – POLITICHE

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI:
Prima rata:
50% alla prenotazione, interamente rimborsabile fino a 60 giorni prima dell’arrivo.
Secondo pagamento:
il saldo dovrà essere versato sessanta giorni prima dell’arrivo.
I pagamenti possono essere effettuati alla nostra agenzia VIP-BOOKING.IT tramite Bonifico Bancario o Carta di Credito.

POLITICA DI CANCELLAZIONE STANDARD
La nostra politica di cancellazione standard garantisce che la prenotazione sia completamente rimborsabile fino a 60 giorni prima dell’arrivo.

POLITICA DI CANCELLAZIONE COVID per il 2022
In caso di limitazioni ufficiali dovute alla pandemia di Covid, ad esempio zona rossa della regione Liguria, divieti di spostamenti da altre regioni italiane o altre restrizioni *ufficiali* emanate dal Governo che non consentano di raggiungere la Liguria, la prenotazione è rimborsabile al 100% in qualsiasi momento (questo non è valido nel caso in cui vengano semplicemente richiesti alcuni giorni di quarantena all’arrivo o al ritorno).

DEPOSITO CAUZIONALE RIMBORSABILE
300 euro in contanti all’arrivo. Tale cauzione verrà restituita al termine della locazione previa verifica delle condizioni dell’appartamento e degli arredi.

COSTI AGGIUNTIVI
Dal 1 maggio al 30 settembre:
i prezzi sono TUTTO COMPRESO senza costi aggiuntivi per gas, luce, acqua e pulizie iniziali/finali.
Uso della vasca idromassaggio Jacuzzi incluso nel prezzo dell’affitto.
Lenzuola e asciugamani sono forniti senza supplemento e al vostro arrivo troverete i letti preparati come da voi richiesti.
Il parcheggio gratuito è disponibile all’interno della proprietà che è recintata e accessibile da un cancello di sicurezza.
Solo dal 1 ottobre al 30 aprile:
le utenze devono essere pagate in loco a consumo:
elettricità 0,40€ KWh, acqua 4€ m³, gas gpl 6€ m³
pulizia 100€ per ViP Suite, o 50€ per ogni ViP Panorama; 200€ in caso di affitto dell’intera villa.
Utilizzo della vasca idromassaggio Jacuzzi su richiesta: 100€ a settimana

CAPACITÀ
Il numero degli ospiti non deve superare la capienza massima consentita dalle unità affittate, che abbiamo indicato qui sul nostro sito.

REGISTRAZIONE DELL’OSPITE
Al momento del check-in, tutti gli ospiti, compresi i bambini, devono fornire un documento di identità valido.
Ciò è necessario al fine di comunicare e registrare gli ospiti alle autorità, come previsto dalla legge italiana.

TASSA DI SOGGIORNO
Al momento del check-in, gli ospiti devono pagare la tassa di soggiorno in contanti.
1€ al giorno, per persona, solo per i primi 7 giorni, e solo per ospiti maggiori di 14 anni.
Se possibile, si prega di preparare in anticipo l’importo corretto.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Comune.

TIPOLOGIA DI AFFITTO
Si tratta di una sistemazione “self catering”: non saranno forniti pasti, non è previsto il servizio di Bed & Breakfast, non saranno forniti né forniti né la colazione né il cibo, il cliente deve provvedere alla spesa giornaliera di quanto gli possa servire durante il soggiorno.

PERIODO DI AFFITTO
Siamo aperti tutto l’anno e affittiamo settimanalmente, generalmente da sabato a sabato.
Arrivi: nel pomeriggio dopo le ore 16:00.
Partenze: al mattino entro le ore 10.00.
Tali orari sono necessari per consentire all’impresa delle pulizie di pulire e riordinare gli appartamenti.

INFORMAZIONI NECESSARIE PRIMA DELL’ARRIVO
Per preparare al meglio la casa e per accogliervi adeguatamente, abbiamo bisogno di sapere in anticipo:
– quanti ospiti ci saranno
– di quanti letti matrimoniali e/o letti singoli avrete bisogno
– se avete bisogno di seggioloni, lettini per bambini e fasciatoio
– qualsiasi altra esigenza speciale

COMUNICAZIONI
la comunicazione tra ospite e host è molto importante.
Facciamo sempre del nostro meglio per fornire un ottimo servizio, ma per farlo sono necessarie informazioni prima del vostro arrivo.
– se desiderate trovare i letti già fatti, contattateci qualche giorno prima del vostro arrivo con le informazioni necessarie su quale configurazione di letti preferite. Altrimenti, non saremo in grado di prepararli in anticipo.
– se non ci fornite un vostro numero di cellulare e se non ci comunicherete l’orario di arrivo previsto, potreste dover aspettare un po’ di tempo prima che arrivi l’addetto alla reception e vi accolga.
Quindi, per facilitare la comunicazione (soprattutto il giorno del vostro arrivo), vi preghiamo di comunicarci il vostro numero di cellulare e, se ne utilizzate uno, quale applicazione di messaggistica istantanea preferite.

MESSAGGISTICA ISTANTANEA
Noi usiamo:
WhatsApp, Telegram, Signal, Viber, Threema, SkyPe, Apple iMessage, Apple FaceTime, Facebook Messenger.

Prezzi

CONTATTACI DIRETTAMENTE PER IL MIGLIOR PREZZO E PROMOZIONI!